Temi del giorno:
Eccellenza
|Foglio: “Volevamo fare di più, ma partita difficile”
Nessuno del Magenta si presenta in sala Stampa.
LEGNANO – Post gara con Carlo Rolla e Valerio Foglio, rispettivamente DS e vice allenatore dei lilla: “Volevamo e potevamo fare di più, ma vogliamo adesso ripartire ed avere aria positiva in vista di Solbiate” spiega Valerio.
“I ragazzi danno sempre il massimo anche a Besnate. Solbiatese? Squadra importante, ma lo siamo anche noi. Su la testa e crediamo fortemente ad arrivare al nostro obiettivo”.
Rolla: “Abbiamo l’obiettivo di continuare coi giovani. C’è da andare avanti e pedalare. Gruppo compatto e coeso. Campionato difficile”
“Andiamo prima a Solbiate poi a Rho ma andremo per vincere”.
Post gara senza nessuno del Magenta in sala stampa. Ganza scappa nel dopo gara e nessuno degli ospiti viene per le interviste. Una brutta parentesi dopo una gara sostanzialemente corretta in campo e fuori.
