Softball Serie A2, Legnano in casa della capolista

Le Bulls Rescaldina incontrano il fanalino di coda Verona

LEGNANO – Impegnativa trasferta sabato 26 maggio per le ragazze legnanesi sul diamante della capolista La Loggia nella quinta giornata di andata del campionato di Softball di Serie A2.

Le piemontesi sono al comando del Girone A con 7 vittorie ed una sola sconfitta, mentre le legnanesi sono terze con 5 vittorie e tre sconfitte. Per Legnano un’occasione importante per valutare il loro potenziale dopo un inizio stagione comunque interessante, considerando il fatto che questa stagione per le biancorosse è da considerare di transizione dopo il completo rinnovamento del club dei mesi scorsi che ha portato alla rinuncia alla serie maggiore.

Sugli altri campi del Girone, trasferta agevole per le New Bollate ad Orgosolo contro il Supramonte, mentre per le Red Panthers Settimo l’incontro casalingo contro le Jacks Torino ha già quasi il sapore di una sfida salvezza.

Nel Girone B le Bulls Rescaldina avranno l’occasione di migliorare una classifica precaria ospitando domenica  maggio il fanalino di coda la Tecnovap Verona (2 sole vittorie in 8 gare).

 

GIRONE A – LA CLASSIFICA >>