Tre ginnaste della Perseverant sul podio a Ghedi foto

Nelle gare regionali Silver di Ginnastica Artistica Femminile individuali per le categorie Allieve livello LB

GHEDI (BS) – Ancora grande soddisfazione per la Ginnastica Perseverant Legnano  che piazza sul podio ben tre ginnaste nelle gare regionali Silver GAF (Ginnastica Artistica Femminile) individuali per le categorie Allieve livello LB che si sono svolte a Ghedi, in provincia di Brescia lo scorso 10 aprile.

Camilla Brumana sale sul podio al secondo posto con un ottimo punteggio e conferma i progressi costanti che si sono visti durante gli allenamenti di questi mesi. Le compagne Allieve 1 hanno ottenuto i seguenti piazzamenti: Emma Cremonesi 7° posto, Alexia Pietrapertosa 9°, Anita Barengo 11°, Agnese Zabeo 15° ed Isabelle Cozzi 17°.

Per le Allieve 2, grande soddisfazione per i risultati di Lisa Repossini che sale sul podio al secondo posto e per Martina Caccia che si piazza al terzo gradino del podio mentre per Ludovica Gramignoli un incoraggiante 7° posto. Per le Allieve 3 vediamo piazzate Federica Morandi dodicesima e Giulia Guido diciottesima.

Le allenatrici Alice Seveso e Silvia Ferro, supportate anche da Genny Evolini e Valeria Milotta, hanno preparato al meglio le ginnaste e si ritengono soddisfatte del risultato ottenuto: “Alcune imprecisioni dovute soprattutto all’emozione ed alla fretta di portare a termine l’esercizio, saranno superate e si potrà migliorare ulteriormente in previsione delle gare di squadra ormai imminenti.”