Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Comunicato preventivo per la diffusione di messaggi politici elettorali per le elezioni amministrative 2020

Comunicato preventivo per la diffusione di messaggi politici elettorali relativi alle campagne per le elezioni amministrative 2020

Ai sensi della legge n. 28 del 22.02.2000 e successive modifiche e per effetto della Delibera n. 1/18/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni pubblicata sulla G.U., SL Communication S.r.l. , società editrice e proprietaria della testata giornalistica online www.sportlegnano.it, dichiara di aver depositato un documento analitico, a disposizione di chiunque abbia interesse a prenderne visione, presso la propria sede di Via Giolitti 22/2 a Legnano.

Le tariffe degli spazi sono depositate e consultabili da chiunque vi abbia interesse in apposito documento depositato presso la sede legale della società sopra citata.

Per ogni comunicazione e richiesta contattare il seguente recapito telefonico: 335-8298920.

Le richieste di inserzioni, con gli specifici dettagli relativi alla data di pubblicazione, alla consegna dei materiali, al soggetto richiedente ecc., dovranno pervenire agli uffici suddetti direttamente o tramite gli indirizzi mail commerciale@sportlegnano.it almeno 2 giorni lavorativi prima della data richiesta per la pubblicazione.

Il pagamento dovrà essere effettuato, esclusivamente a mezzo bonifico bancario, prima della pubblicazione.

I messaggi elettorali saranno pubblicati fino al penultimo giorno prima della data delle votazioni.

Tutti i messaggi politici elettorali devono recare l’indicazione del committente e la dicitura “messaggio elettorale” o “pubblicità elettorale”. Saranno pubblicati tutti gli annunci pervenuti nei termini indicati nel rispetto delle condizioni stabilite nel documento analitico.