Quantcast
Assobraga 2020

Assobraga 2020, correre virtualmente per la solidarietà

14/06/20

:

Attenzione l'evento è già trascorso

LEGNANO – Partecipare ad una corsa per festeggiare la fine di un anno scolastico purtroppo diverso da tutti gli altri, rispettando tutte le regole sul distanziamento. E’ quello che sarà possibile fare domenica 14 giugno 2020, partecipando alla Assorun 2020, una corsa virtuale su un percorso di 5 o 10 km, alla quale ciascun concorrente potrà scegliere il percorso e l’orario che più preferisce. E chi non vuole correre, può più semplicemente decidere di farsi una bella camminata.

Ad organizzare questo particolare evento è l’Associazione Adriana Braga, nata dall’incontro di genitori appassionati all’educazione dei propri figli, con lo scopo di creare momenti di confronto sulle scelte educative e di raccogliere fondi destinati all’erogazione di borse di studio.

Per partecipare alla Assorun 2020 basterà effettuare una donazione di almeno 5 euro all’Associazione (IBAN IT56G0335901600100000156536) indicando nella causale “assorun2020 e l’indirizzo mail del partecipante.

Come dicevamo, l’orario ed il percorso può essere scelto liberamente da ciascun concorrente, che per attestare la propria partecipazione dovrà però utilizzare una delle innumerevoli app gratuite create per l’attività sportiva (Runtastic, Strava e anche solo Maps). Una volta registrato il tempo e la distanza, basterà inviare tutto a info@assobraga.org. Chi vorrà potrà anche inviare le foto della propria performance o dei luoghi attraversati lungo il percorso, che poi verranno pubblicate sul sito e sui canali social dell’Associazione, insieme con le classifiche dei partecipanti. Ai vincitori per categoria spetterà un premio a sorpresa! E per chi partecipa da più lontano, sarà dato un premio speciale.

Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto all’Associazione Braga a sostegno delle famiglie, per l’aiuto allo studio e alla disabilità.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.assobraga.org/

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!