Quantcast
Giornata del donatore Fondazione Famiglia Legnanese

Giornata dei Donatori: l’altra faccia di una Bella Medaglia

15/07/20

: - Inizio ore 19.30

Attenzione l'evento è già trascorso

LEGNANO – Torna la seconda edizione della “Giornata dei Donatori: l’altra faccia di una Bella Medaglia“. Organizzata dalla Fondazione Famiglia Legnanese, la giornata è un momento dedicato a tutti i donatori che, con impegno e generosità, ogni anno aiutano la Fondazione a rendere possibile la “Giornata dello studente“, l’assegnazione delle borse di studio a studenti meritevoli delle Università e delle Scuole superiori del territorio.

L’esplosione della pandemia da Covid-19 ha costretto tutti noi a sospendere i nostri rapporti sociali dal vivo, cambiando abitudini e ritmi di vita – commenta Pietro Cozzi, Presidente della Fondazione Famiglia LegnaneseSiamo però fiduciosi e convinti che, proprio in un momento di difficoltà com’è questo, ci sia bisogno di alimentare la speranza nel futuro. Sono le buone mosse a far vincere una partita unendo le forze e i contributi degli storici e dei nuovi Donatori che, insieme a noi, vogliono essere “coltivatori di talenti”.

Inizialmente prevista per maggio, la “Giornata dei Donatori” è stata posticipata al prossimo mercoledì 15 luglio alle ore 19.30 presso la sede della Fondazione a Villa Jucker, in Via Matteotti 3 a Legnano.

Giornata del donatore Fondazione Famiglia Legnanese

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!