Quantcast
Libri

S. Giorgio su Legnano, una serata tra libri e letture

11/09/21

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 20.30
  • Tel. 333 4631781

Attenzione l'evento è già trascorso

SAN GIORGIO SU LEGNANO (MI) – Una serata dedicata a libri e letture è quella che la Pro Loco San Giorgio su Legnano, con il Patrocinio del Comune di San Giorgio su Legnano, propone per venerdì 10 settembre 2021 alle ore 20.30 in Piazza Mazzini.

Il programma della serata prevede dalle ore 20.30 alle 21.15 circa “È in arrivo una valigia carica di…”, letture per bambini a cura di Claudia, Marisa, Marta e Sara.

A seguire, dalle ore 21.15 circa le autrici Maura Giunta e Tiziana Viganò si intervisteranno in occasione della presentazione dei loro rispettivi libri, il primo “Incontri”  e il secondo “Quando il delitto è arte”.
“Incontri”, scitto da Maura Giunta, giornalista e scrittrice, è una raccolta di racconti brevi, che segue il libro precedente intitolato “Attimi”, pubblicato nel 2014. Non c’è due senza tre? Forse: una trilogia di mini-racconti è possibile. Tiziana Viganò, scrittrice, appassionata di cultura, arte, letteratura e viaggi, presenta la sua ultima pubblicazione intitolata “Quando il delitto è arte”, un romanzo giallo, che segue i precedenti, tutti ambientati a Legnano.

Ricordiamo che nel rispetto delle Normative Covid-19 vigenti l’ingresso in area riservata con posti a sedere su prenotazione solo con Green-Pass. Prenotazione obbligatoria: WhatsApp al numero 333 4631781 – Valentina

Pro Loco San Giorgio su Legnano

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!