Quantcast
Pro Loco San Giorgio su Legnano

San Giorgio su Legnano, “Oltre al mercato c’è di più”

18/09/21

:

Attenzione l'evento è già trascorso

SAN GIORGIO SU LEGNANO (MI) – Sabato 18 settembre 2021 in Via Don Sturzo a San Giorgio su Legnano (MI) torna il “Mercato Contadino“, l’appuntamento mensile con i produttori locali e regionali. L’iniziativa, ideata dall’amministrazione comunale e dalla Pro Loco San Giorgio su Legnano in collaborazione con Slow Food Legnano, questo sabato di arricchisce di una serie di eventi che si svolgeranno nel corso dell’intera giornata.

Dalle 9.00 alle 13.00 sarà possibile visitare l’esposizione di trattori e mezzi agricoli, che alle 10.00 sfileranno per le vie di San Giorgio su Legnano (tra cui via monte grappa, via podgora, via roma, via milano, via Vittorio Veneto. Prevista anche la diretta streaming sulla pagina facebook ProLoco San Giorgio su Legnano (https://www.facebook.com/ ProlocoSanGiorgiosuLegnano)

Dalle 10.00 alle 13.00 giro in carrozza presso le vie limitrofe all’evento (Via Don Sturzo) per adulti e bambini in collaborazione con Centro Ippico la Norma e giro pony presso il pratone del parco del Campaccio per bambini, in collaborazione con Azienda Agricola La Milla.

Dalle 9.00 alle 18.00 saranno a disposizione giochi gonfiabili per bambini ed il banco dolci e frittelle e per finire dalle 16.00 alle 18.00 sarà possibile assistere allo spettacolo equestre “Alex e Sarah Horse Show”, durante il quale verranno mostrate discipline diverse tra cui il dressage, lavoro in libertà, volteggio acrobatico e tanto altro!

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!