Quantcast
Titti Dell'Acqua

Titti Dell’Acqua presenta “È tutto vero! La moda e la vita a modo mio” a Villa Jucker

08/09/20

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 18.30

Attenzione l'evento è già trascorso

LEGNANO – Nascono le Edizioni SO.LE. Solidarietà&Lettura, un nuovo marchio nel panorama editoriale.

Le Edizioni So.Le. vogliono sviluppare un concetto di micro-editoria dove al centro vi è l’autore che “vive” il suo libro, lo propone, lo presenta e facendo del libro uno strumento di contributo solidale.

Non solo un progetto editoriale nuovo ma un vero e proprio progetto culturale che vorrà anche dare sostegno a iniziative di solidarietà sociale legate principalmente al territorio milanese.

A inaugurare le Edizioni So.Le. sarà il volume di Titti Dell’Acqua, “È tutto vero! La moda e la vita a modo mio“. Un libro che “si legge e scorre via tutto d’un fiato” e che va ben oltre l’autobiografia. Titti Dell’Acqua, figura di spicco nel panorama della moda italiana, ci regala così alla sua prima prova letteraria un racconto incalzante e mai noioso in cui si mescolano episodi e ricordi che sono descritti con grande leggerezza, alternando sapientemente storie di vita e storie di moda.

L’autrice presenterà il suo libro martedì 8 settembre alle ore 18.30 presso Villa Jucker a Legnano intervenendo con la Professoressa Ornella Ferrario.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!