EccellenzaOltrepó, Vito Cera si racconta: “Qui una società giovane e con ambizione, ma che rimpianto lasciare il Legnano!” ●Video
Calcio dilettantiSan Giuliano Milanese, Vito Cera tra Consiglio comunale e Juve in Champions: “Ero lì per lavoro”