Quantcast

Conosciamo la Palestra Gymnasion di San Vittore Olona

Viaggio tra le realtà sportive dell'Altomilanese

Più informazioni su

SAN VITTORE OLONA – Una vera e propria istituzione della cultura fisica. La Palestra Gymnasion esiste ormai da oltre 30 anni e si pone come unico obiettivo il raggiungimento dei risultati e la soddisfazione dei propri iscritti.
In questa palestra verrai seguito in un percorso personalizzato verso il benessere e la forma fisica, il tutto incluso nel pacchetto”abbonamento con assistenza”.

Gymnasion offre ai propri soci personale preparato che avrà le giuste attenzioni per coccolarti e garantirti la piena soddisfazione delle tue esigenze, bisogni e desideri.

Nel nostro staff vantiamo anche atleti professionisti di alto livello come il giovane Paolo Dalle Carbonare e atleti non professionisti che grazie a noi hanno raggiunto ottimi risultati, come Arold Triberti e Milena Mondini.

Presso la nostra struttura si è allenato per tempo il famoso bodybuilder Alessandro Galli, per 6 anni vincitore al Trofeo Due Torri nella categoria classic e giunto fino al prestigioso palco dell’Arnold amatoriale vincendolo.

Tra le donne bodybuilder ci fregiamo del nome di Laura Paganizza, figura di rilievo nel bodybuilding italiano, vincitrice di numerosi titoli e tutt’ora attiva.
Vieni ad allenarti alla Gymnasion, qui anche tu potrai trasformare il tuo corpo e raggiungere obiettivi mai auspicati, il tutto dietro la guida attenta del titolare, Marco Oldrini, sempre presente e pronto ad assistere, motivare e supportare i propri iscritti

La Palestra Gymnasion offre inoltre servizio di vendita integratori e prodotti alimentari di alcune tra le migliori marche, per supportare i tuoi workout e migliorare le tue performance, ma non solo, anche per gustare cibi dietetici combinando gusto e leggerezza.

Maggiori informazioni su www.gymnasionpalestre.it

Più informazioni su