Ultima gara stagionale per il Sincro Rari Nantes

Si chiude la stagione per il nuoto sincronizzato
SAVONA– Termina in Liguria la stagione agonistica delle atlete del nuoto sincronizzato della Rari Nantes Legnano, categoria Ragazze.
Sofia Bignamini, Iris Zanella e Alessia Biondi si sono confrontate con le migliori atlete d’ Italia nella gara tecnica di obbligatori.
Tutte e tre al primo anno di esperienza in questa categoria hanno lavorato con costanza ed impegno per affrontare gli esercizi in gara.
Iris ha migliorato la sua prestazione e il suo punteggio rispetto agli invernali di quasi 3000 punti, Sofia ha riconfermato la sua prestazione ed Alessia ha purtroppo commesso un errore tecnico che ha compromesso.il suo risultato finale.
È sicuramente stato un anno difficile per queste tre ragazze, che senza un gruppo numeroso ha visto limitate le proprie possibilità di gareggiare in vari esercizi e avere maggiori motivazioni e soddisfazioni. Hanno però affrontato la stagione senza mai mancare agli allenamenti e con impegno costante, aspetti che sicuramente saranno importanti per iniziare nel modo migliore a settembre, accompagnate da numerose altre atlete che entreranno in categoria.