Quantcast

Dune Fuoristrada Legnano, 30 anni di passione foto

Domani festa al Poli Hotel di San Vittore Olona

LEGNANO – Trent’anni festeggiati domani al Poli Hotel di San Vittore Olona, per il Dune Fuoristrada di Legnano.

Il Presidente Roberto Ferrario spiega: “E’ un evento serale, per i 30 anni della nostra Società, 30 anni che hanno unito un gruppo di persone più disparate,  di diversi ceti sociali, professioni, riuniti però per la medesima passione motoristica“.

E non solo: “Questi ultimi anni  li abbiamo indirizzati  moltissimo verso il social, non è solo motorismo il Dune  ma ad esempio di recente tra le ultime cose realizzate abbiamo provveduto all’arredamento di una sala didattica per bambini autistici in un’aula  del comune a Cuggiono. Tre di questi bambini dopo che abbiamo rinnovato l’aula hanno iniziato a parlare, dato che hanno bisogno di particolari ambienti e queste sono per noi le grandi soddisfazioni“.

Sono una sessantina di Soci al Dune: “Abbiamo in programma delle gite sociali, degli eventi che organizziamo anno per anno, come il tradizionale raduno di auto storiche che si ripeterà in occasione del 7 aprile  con il Lions Day:  in collaborazione con i Lions infatti abbiamo contribuito anche alla creazione del primo club satellitte dei Lions. E’ il Lions Club 4X4. In quella circostanza si transiterà da Legnano e dintorni: siamo legati alla città di Legnano, l’anno scorso siamo partiti da Parabiago, toccando alcuni punti storici, quest’anno, dopo Villa Annoni in cui riscontrato un bel successo, vogliamo concentrarci su Legnano. Aggregazione  e solidarietà sono i nostri punti di forza“.