Quantcast

Parabiago, Villa Corvini in festa per lo sport fotogallery

Grande partecipazione alla ventunesima edizione della Festa dello Sport di Parabiago

PARABIAGO (MI) – Pubblico delle grandi occasioni a Villa Corvini, per il secondo anno sede della Festa dello Sport. Tante le associazioni sportive di Parabiago presenti all’evento, giunto quest’anno alla sua ventunesima edizione e che per la prima volta si è visto assegnare il patrocinio dal CONI Milano.

Alla cerimonia di apertura, presenziata dal Sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi e dall’Assessore Diego Scalvini, hanno preso parte anche il consigliere regionale e presidente della commissione sport Curzio Trezzani e Claudia Giordani, rappresentante del CONI Milano.

L’Assessore Scalvini, soddisfatto del successo della manifestazione, ha dichiarato dalle pagine online di Settegiorni : “E’ il secondo anno che facciamo festa al parco di Villa Corvini. Mi piace che una zona così centrale venga vissuta. Tra i punti della nostra amministrazione c’e’ far rivivere i parchi cittadini, anche per promuovere lo sport”.

Lo stesso obiettivo che si è posta anche la Regione, come ha sottolineato Trezzani, sempre su Settegiorni:  “Abbiamo infatti fatto un investimento di 22 milioni di euro per varie attivita’ legate allo sport, come la riqualificazione degli impianti sportivi. La Lombardia c’è per lo sport, che è divertimento ma anche benessere e prevenzione”.

Nella photogallery, alcuni momenti della manifestazione (foto Facebook).