Quantcast

Arconatese, arriva la prima vittoria risultati

Ottima prova dei ragazzi di Mister Livieri nel campionato di serie D

ARCONATE (MI) – Contro la quotata Lavagnese arriva una vittoria meritata e importante per l’Arconatese che raccoglie quanto seminato di buono in questo campionato di Serie D.

Non era facile giocare contro i liguri, molto ben organizzati e il 2 a 1 finale premia doppiamente la squadra del Direttore Sportivo Colombo.

Gli ospiti sbagliano un rigore con Basso nel primo tempo che i gialloblù concludono avanti con la magia di Sarr che dalla distanza beffa il portiere della Lavagnese al 46′.

Ad inizio secondo tempo rimpartenza di Sarr che mette nelle condizioni Sow di ribadire in rete per il 2 a 0. IN pieno recupero Oneto accorcia e l’Arconatese resiste nei secondi finali con 3 punti in classifica che permettono di guardare con fiducia a domenica quando ad Asti si giocherà contro il Chieri, visto l’indisponibilità del campo di quest’ultimo.

Si conta anche di recuperare qualche giocatore che non è al meglio ma la prestazione di questa domenica fa capire che l’Arconatese c’è e se la giocherà con tutti in questo suo secondo anno di serie D.