Quantcast

Sincro Rari Nantes, Camilla Cartabia Campionessa Regionale classe 2010 fotogallery

Le piccole sinconette legnanesi in vasca a Parabiago

PARABIAGO (MI) – Domenica 7 Aprile presso la Piscina di Parabiago per le più piccole del sincro legnanese, si è chiusa la seconda giornata di gare della stagione.

Le prime a entrare in vasca sono le più piccole classe 2011- 2012, che pur essendo alla loro seconda esperienza si sono dimostrate un gruppo unito e con tanto margine di miglioramento. Ottima la posizione di Allegra L. classificata 3° del suo anno e 22° in classifica generale, ottime le prestazioni anche delle compagne Beatrice L., Bruna I., Sofia S., Petra C., Anita B., Giulia G. e Cecilia C.

Si continua la giornata di gare ed è il turno delle bimbe nate nell’anno 2010. Qui ancora una volta la Rari Nantes Legnano si aggiudica il gradino più alto del podio con Camilla Cartabia che con un punteggio nettamente superiore a quello della seconda classifica, diventa Campionessa Regionale classe 2010 per la seconda volta in stagione.

Nota di merito anche per Ginevra M. (8°), Andrea C. (9°) e Martina P. (10°), che appunto si classificano nelle prime 10 in regione. Subito dietro anche le altre compagne Ludovica C., Martina B., Aurora C., Camilla B., che pur essendo alla loro seconda esperienza in stagione si sono dimostrate molto determinate e concentrate.