Quantcast

Gli ultimi 90 minuti di verdetto per la D

Derby dell'Altomilanese nei playout per Arconatese e Milano City?

ARCONATE (MI) – Quelli di domenica sono gli ultimi 90 minuti di verdetti per la Serie D dove il Lecco è già stato promosso in C. Si prospetta un intreccio di risultati e combinazioni con obiettivi differenti perseguiti dalle formazioni dell’alto milanese in lizza nel quarto campionato nazionale per importanza.

Proprio al Rigamonti-Ceppi la trasferta più dura per l’Arconatese ormai ai playout perchè il bluecelesti vorranno provare a chiudere in bellezza prima di andare a fare i playoff scudetto della Serie D. L’Arconatese ai playout affronterà o il Sestri Levante di Celestini o il Milano City.

Sempre in trasferta e al termine dei 90 minuti si andrà ai supplementari. Se il Sestri batterà il Bra e il Milano City perderà ad Inveruno, saranno i Granata di Ezio Rossi gli avversari dei gialloblù di Livieri al Battaglia.

Ci sarà però da fare i conti con l’Inveruno di Andreoletti che si gioca una bella opportunità di fare i playoff per la Serie C, giocando al Garavaglia, aspettando poi di capire che cosa ne sarà del titolo che potrebbe ‘migrare’ nel varesotto per la ‘rinascita’ della Solbiatese, ma questa è un’altra storia…