Quantcast

La Pro Patria a Carrara per vincere

Domenica Tigrotti in campo per il primo turno dei playoff di Serie C

BUSTO ARSIZIO – Domenica alle 16.30 si giocherà in casa della Carrarese allo storico Stadio dei Marmi il playoff della Pro Patria, il primo turno di spareggi per la Serie B del Campionato di Serie C.

Per la squadra di Mister Ivan Javorcic un solo risultato utile: la vittoria. Una vittoria da conseguire entro i 90 minuti regolamentari di gioco.

La squadra biancoblù si sta preparando al meglio all’appuntamento. Nessuno dei giocatori è squalificato mentre Riccardo Colombo è ancora fermo.

Come comunicato dalla Carrarese Calcio 1908, è attiva la prevendita per assistere a Carrarese – Pro Patria.

I biglietti nel Settore Ospiti sono disponibili solo ed esclusivamente presso i punti vendita ETES COME ON WEB fino alle 19 di sabato 11 Maggio al prezzo unico di 10 euro + DIRITTI DI PREVENDITA (8 euro + DIRITTI DI PREVENDITA per i biglietti ridotti riservati a DONNE, OVER 65 ed UNDER 14).

È possibile acquistare i tagliandi presso:

BAR SAVOIA DI VIA XXII Marzo 2, BUSTO ARSIZIO

ONLINE SUL SITO WWW.ETES.IT

SI COMUNICA INOLTRE CHE DOMENICA 12 MAGGIO LE BIGLIETTERIE DELLO STADIO NON SARANNO APERTE.

Aurora Pro Patria 1919 comunica  inoltre la suddivisione dei Settori dello Stadio “Dei Marmi – 4 Olimpionici Azzurri” di Carrara.

Per la partita Carrarese – Pro Patria saranno aperti SOLO 2 Settori:

  • GRADINATA VIAREGGIO
  • SETTORE OSPITI

Ricordando che il Settore “Gradinata Viareggio” sarà occupato per la maggior parte da sostenitori e tifoseria organizzata locale, si consiglia a tutti i tifosi biancoblu l’acquisto del biglietto nel Settore Ospiti (10 euro + DIRITTI DI PREVENDITA).

(foto Carrarese Calcio)