Quantcast

Atletico 2013 vittorioso al Memorial della Folgore

Si è conclusa la tre giorni organizzata dall'A.C. Folgore Legnano

LEGNANO – L’Atletico 2013 batte ai rigori la Folgore Legnano al Memorial Epurè, Bonfanti, Verga.

Il primo tempo della finale vede un pressing alto della Folgore, ma non riesce a “sfondare” grazie alle super parate del portiere dell’Atletico.

L’Atletico gioca in contropiede e su uno di questi guizzo vincente per il gol del vantaggio.

Nel secondo tempo, Folgore più ordinata in campo e all’arrembaggio per il gol del pareggio…molte le occasioni, grandi ancora parate del portiere dell’Atletico 2013 e anche qualche.legno..,

Il gol del pareggio della Folgore arriva in un batti e ribatti in area di rigore a 30 secondi dalla fine.

Nel secondo tempo Atletico molto più stanco, non punge più, ma difende con i denti il gol del vantaggio fino al pareggio della Folgore.

Ai rigori il primo della Folgore è sbagliato e anche .il quinto e la coppa del Memorial termina all’Atletico.

Da sottolineare in tutte il grande fair play in campo.

Siamo andati in vantaggio grazie a una sgroppata sulla sinistra di un incontenibile Rrukaj – racconta il Presidente Ferrante dell’Atletico 2013Abbiamo tenuto fino alla fine ma all’ultimo minuto la Folgore, che nel secondo tempo ha dominato completamente, è riuscita pareggiare. I rigori sono stati decisi da un eccellente Celano che ha detto per due volte di no agli attaccanti della squadra di casa. In questo Memorial sono state 3 le partite giocate in meno di 24 ore. Più di 200 minuti nelle gambe: sicuramente eravamo i meno titolati e i meno favoriti ma voglio dire grazie mille ai miei ragazzi per questa piccola ma grande soddisfazione. Il più bel regalo di compleanno che potessi chiedere“.

Memorial Epurè Bonfanti Verga Folgore Legnano