Arconatese, campionato da protagonista

Mister Livieri: "Non era facile vincere in casa della Tritium"

ARCONATE (MI) – E’ un ottimo campionato di Serie D quello che sta portando avanti l’Arconatese con il lavoro, l’umiltà e la cultura tecnica.

Tre ingredienti fondamentali assieme alla serietà della Società del Presidente Sannino e del DG Mantovani che con l’esperienza del Ds Enio Colombo e la competenza di Mister Livieri stanno portando al terzo anno di categoria i Gialloblù a un rendimento di tutto rispetto.

Non era facile vincere dalla Tritium, e i ragazzi hanno reagito bene alla sconfitta con il Legnano, sapendo che avevamo espresso un indice di pericolosità superiore e perciò con l’arma del gioco abbiamo proseguito nel nostro lavoro preparandoci al meglio all’insidiosa trasferta di Trezzo sull’Adda“, spiega Mister Livieri (nella foto).

Domenica arriverà la Folgore Caratese, ci prepareremo nella consueta maniera, perchè in rosa tutti i ragazzi sanno che sono da me considerati e sanno farsi trovare pronti quando chiamati in causa. Stiamo affrontando un girone nuovo, difficile perchè conosciamo l’agonismo e la fisicità delle squadre bergamasche che non mollano mai e stiamo finora trovando anche dei campi in buone condizioni, come quello della Tritium nonostante la pioggia e questo speriamo sia un vantaggio in più per poter giocare tecnicamente come vogliamo rispetto al girone A dell’anno passato“.