Quantcast

Serio e Faceto (Brianza edition…)

Torna la rubrica più detestata, dalle parti di Seregno...

Più informazioni su

serio e faceto

Abbiamo un vincitore ed il Seregno calcio! La nostra musa ispiratrice, il nostro mentore senza il quale questa rubrica non avrebbe di che nutrirsi. Questa settimana dopo il pareggio interno con lo Scanzo, qualcuno deve aver fatto confusione nel referto arbitrale fra Scanzo e Scazzo, perchè per fare certe sparate sulla pagina ufficiale del club Brianzolo di SCA ZZO ce ne deve essere davvero tanto.

Prima la polemica infinita di Legnano: arbitro che gioca le partita, che fa calcio scommesse. Poi la Pro Sesto che deve ripetere la partita. Poi la Pro Sesto che chi si crede di essere. Poi il Milano City che non gioca. Adesso l’ennesima perla stagionale: “Ritiriamo la squadra ed acquistiamo il titolo in serie C”.

Ma dai….e sicuramente ve lo danno ad occhi chiusi, con tanto di Dea Bendata che sorteggia il nome SEREGNO, per giocare in serie C…..le basi…minkia….le basiiiii! Comunque io sono un vostro fan appassionato. Non vedo l’ora che venga domenica sera per leggere quello che continuate a sparare a raffica sul sito ufficiale. In base a come va la domenica decidete se fare le comiche (come negli spogliatoi a Legnano), oppure scriverle direttamente come un bambino che se non sta vincendo si porta via il pallone. Siete ILARI…per non dire altro che non dirò. Dai Spartans….fatece ride….

Più informazioni su