Quantcast

Difficile trasferta per l’Arconatese, Inveruno e Milano City in cerca di punti in casa

Tante le assenze forzate per la squadra di Mister Livieri

ARCONATE (MI) – E’ la prima di due trasferte di fila oggi conto il Villa Valle per l’Arconatese, senza Di Maira, Marra, Rovelli, Bright e con Romanini squalificato. Rientra Albini.

Mister Livieri presenta così la gara di oggi: “Giochiamo su un campo in difficile di una squadra in lotta per la salvezza ma che era partita con altre ambizioni, visto anche la qualità di giocatori come Ghisalberti e Gritti che sono stati anche tra i professionisti“.

Sarà perciò una gara complicata ma noi nonostante le assenze ci siamo preparati a tutte le soluzioni, perchè vogliamo e dobbiamo continuare a fare bene. Iniziamo un periodo importante che affrontiamo con la forza del nostro gruppo“.

Gli avversari si dovrebbero schierare con il 3-5-2: “Lo schieramento a specchio è sempre più frequente non so se per merito nostro o per precauzioni avversari, ma noi siamo preparati a tutte le modifiche del caso sempre con un grande lavoro di tutto lo Staff studiando e preparando la partita con grande scrupolo“.

Arbitrerà Enrico Gigliotti di Cosenza (Massimo Minniti di Merano e Carlo De Luca di Merano).

L’Inveruno di Mister Walter Viganò riceve oggi al Luigi Garavaglia la Folgore Caratese che ha necessità di punti al pari dei Gialloblù di casa per esigenze opposte, dato che con il potenziale in rosa deve risalire in classifica il più rapidamente possibile. L’Inveruno cerca invece il colpo eccellente per dare uno scossone a una classifica complicatissima. Arbitrerà Andrea Migliorini di Verona ( Bruno Caligani di Sondrio e Emanuele Damiani di Sondrio).

Il Milano City al Battaglia gioca contro il Levico in una sfida in cui la squadra di Mister Ardito che si è molto rafforzata vuole puntare a raccogliere i tre punti per continuar a tenere vive le sue speranze di permanenza in categoria. Dirigerà Davide Giacometti di Gubbio ( Marco Tuccillo di Pinerolo e Gian Marco Pellegrino di Torino).

 

Il programma della giornata QUI >>

La classifica QUI >>