Cinque Mulini Summer Night 2020 – Digital Edition

Il compito più arduo è stato quello della giuria nel dovere scegliere i protagonisti delle foto e dei video più originali.  Alla fine i vincitori sono stati selezionati e i premi assegnati.

SAN VITTORE OLONA –  Come noto, a fine giugno si è svolta l’edizione speciale della Cinque Mulini Summer Night 2020 che, per effetto delle norme per il contenimento del Covid-19, ha potuto essere solo in forma virtuale.

L’organizzazione dell’evento ha provveduto ad inviare a tutti gli iscritti un pettorale personalizzato e ha richiesto agli stessi di condividere foto e video della loro attività sportiva indossando il pettorale della Cinque Mulini Summer Night 2020 – Digital Edition. La partecipazione è stata incredibilmente numerosa: ben oltre 1.200 pettorali inviati ad altrettanti atleti e appassionati sportivi.
cinque mulini
I contributi foto e video ricevuti hanno mostrato l’entusiasmo e la gioia di partecipare anche a questa edizione speciale della manifestazione. “Avevamo sperato in un buon riscontro, ma non ci aspettavamo una partecipazione così numerosa e appassionata” dice Giuseppe Gallo Stampino, Presidente dell’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906 ASD, organizzatrice dell’evento.
Il compito più arduo è stato quello della giuria nel dovere scegliere i protagonisti delle foto e dei video più originali.  Alla fine i vincitori sono stati selezionati e i premi assegnati.
Non appena saranno concluse le attività di montaggio, il video realizzato mettendo insieme tutti i contributi ricevuti nel corso della manifestazione sarà visualizzabile da tutti sul sito www.cinquemulini.org.
L’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906 ASD desidera ringraziare gli sponsor, in particolare la BCC di Busto Garolfo e Buguggiate, e tutti gli atleti e gli appassionati per il successo di questa edizione virtuale e dare a tutti appuntamento a fine gennaio per la nuova edizione della Cinque Mulini.