LAS Helmets sponsor dell’azzurro Andrea Appolloni

Grazie all'accordo siglato con MR Comunicazione

LAS HELMETS, storica società che sin dal 1974 realizza e produce caschi sia per l’equitazione che per il ciclismo di cui è emblema dello sport, ha siglato un accordo con MR Comunicazione per la sponsorizzazione di Andrea Appolloni, Azzurro Campione Europeo di Pattinaggio di velocità su ruote e su ghiaccio, divenendo così Partner Tecnico ufficiale dell’agenzia.

I caschi LAS HELMETS sono realizzati con i medesimi valori e requisiti di qualità propri del marchio che si affermano come punto di riferimento nel mondo delle due ruote e non solo. Il design e la qualità ‘’Made in Italy’’ rendono i caschi LAS unici e riconosciute icone nel mondo del ciclismo.

Una volta definiti tutti gli elementi e dettagli del casco durante la fase di ingegnerizzazione, è finalmente possibile avviare la realizzazione degli stampi. Dai disegni è possibile realizzare le prime maquette tridimensionali che rendono reali le forme ed aspetto fisico del casco. Quando tutti gli elementi costruttivi del casco sono realizzati, è necessario assemblarli. LAS HELMETS assembla ogni suo casco e componente a mano in Italia.

MR Comunicazione, agenzia che opera nel marketing e nella comunicazione del settore sportivo, si occuperà inoltre della promozione del brand LAS HELMETS sui propri canali ufficiali e su quelli di Andrea Appolloni, realizzando uno “story telling” brand-atleta e seguendone tutte le fasi sportive di quest’ultimo.

MR Comunicazione sceglie come Partner Tecnico Ufficiale uno dei brand italiani sportivi più storici e rinomati a conferma che qualità, professionalità, trasparenza e serietà sono valori che uniscono la nostra agenzia a tutti i nostri atleti, Società Sportive e Sponsor.