Quantcast

Serie D, il Legnano ospita il Gozzano

Aggiornamenti in tempo reale dalle 14.25

LEGNANO – Quarta partita in dieci giorni per il Legnano di Mister Brando, che ospita oggi alle 14.30 il Gozzano nel recupero della terza giornata di andata del campionato di Serie D, gara che si svolgerà a porte chiuse come previsto dall’ultimo DPCM.

I lilla devono fra dimenticare la brutta battuta d’arresto subita domenica sul campo della Castellanzese, un 5-2 pesante che ha messo in luce una fragilità, forse più mentale che fisica, dell’undici legnanese.

I piemontesi, retrocessi lo scorso anno dopo due stagioni giocate in Serie C, sono una delle squadre più titolate per la corsa verso la promozione e sono al momento in zona playoff con nove punti, ottenuti grazie a tre vittorie in cinque gare. Vittorie conseguite in casa contro Vado (4-1) ed Arconatese (domenica scorsa per 2-0) e fuori casa a Casale (1-0). Due sconfitte nelle due rimanenti gare, in casa contro la Sanremese (1-2) ed a Lavagna (3-2).

La difesa lilla dovrà tenere d’occhio con attenzione l’attaccante senegalese classe 1998 Youssouph Cheikh Sylla, le ultime due stagioni in Serie C con il Piacenza, autore di cinque reti che lo vedono in testa alla classifica dei marcatori del girone. Senza dimenticarsi del compagno di reparto di Diego Allegretti, andato in gol quattro volte.

La gara sarà diretta da Sergio Palmieri di Conegliano, coadiuvato da Ettore Walter Isolabella di Novi Ligure e Salvatore Barbanera di Palermo.

In campo oggi anche Lavagnese-Casale, per il recupero della seconda di andata.

Aggiornamenti in tempo reale su questa pagina a partire dalle ore 14.25.

SERIE D GIRONE A
Recupero II giornata di andata – finale

Lavagnese – Casale 2-1 (2-1)
Gol: 26′ aut. Cintoi (C), 27′ Poesio (C), 40′ D’Orsi (L)

Recupero III giornata di andata – finale

Legnano – Gozzano 2-0 (0-0)
Gol: 66′ Radaelli (L), 73′ rig. Cocuzza (L)

Poche emozioni ma tre punti pesanti per il Legnano

La classifica QUI >>