Le partite della FoCoL in diretta su YouTube

"Un modo per andare incontro ai tifosi", afferma Ilaria Nebuloni

LEGNANO – Finalmente si comincia: il campionato di Serie B2, cui parteciperà la FoCoL Volley Legnano, con pieno merito dopo la strepitosa vittoria della C al termine della scorsa stagione, è ai nastri di partenza.

Sabato sera, ore 21.00, ecco lo start di Cabiate-FoCoL, prima di campionato, purtroppo a porte chiuse per le ormai note regolamentazioni legate al contenimento della pandemia.

C’è però una grande novità che va incontro al caloroso tifo biancorosso, sempre numeroso al seguito delle Coccinelle: le partite della FoCoL, sia in casa sia in trasferta, verranno trasmesse sul canale YouTube ufficiale della squadra legnanese, con grande soddisfazione della dirigenza, come ci ha tenuto a spiegare Ilaria Nebuloni, membro del consiglio direttivo: “Siamo finalmente alla vigilia dell’inizio del campionato, ma la situazione sanitaria ci impedisce di avere il nostro pubblico e i nostri tifosi al palazzetto e al seguito della squadra, cosi abbiamo deciso di andare noi da loro, offrendo la possibilità di vedere tutte le partite e di sostenerci anche dal divano di casa. Lontani ma vicini è il motto di questa pandemia e in questo caso calza a pennello“.

Il canale è raggiungibile cliccando QUI.