Juniores nazionale: concluso il campionato dell’Arconatese foto

Arconatese terzo miglior attacco del campionato

ARCONATE –  I ragazzi della Juniores Arconatese hanno concluso il loro campionato con una bella vittoria a Crema

“Una bella vittoria per l’ultima partita di campionato -sottolinea  Mister Marco Casalati- conseguita in trasferta a Crema, allo stadio Bertolotti, che si è presentato con un terreno in ottime condizioni, invidiabile da molte società di A. Una vittoria mai in discussione”.

juniores

Le reti nel primo tempo di Policastri dopo una verticalizzazione di Di Munno, il raddoppio di Doldi dopo un calcio di punizione di Cozzi dalla fascia destra e il terzo gol su rigore di Scarabelli, ma con tante altre buone trame di gioco e occasioni da rete e con Cannata sugli scudi, cui è mancato solo il gol.

“Una buona prestazione da parte di tutti -continua il nostro Mister-, fatta con impegno e serietà, portando in campo la determinazione che ci ha contraddistinto durante tutto il campionato. Queste qualità hanno portato la nostra squadra ad essere il terzo miglior attacco del campionato, dopo Alcione e Città di Varese. Abbiamo portato in campo sempre un calcio propositivo e improntato a far vedere le qualità dei singoli ragazzi dalla metà campo in su”.

Un bilancio positivo per la nostra stagione: “Abbiamo visto la crescita di tanti ragazzi del 2006 a livello individuale e di maturazione. Alla fine il riscontro che abbiamo avuto è comunque positivo, nonostante non siamo riusciti ad ottenere l’obiettivo di entrare nei playoff. Pertanto complimenti ai ragazzi per aver portato sempre all’interno di ogni partita, un calcio sempre molto offensivo e improntato a dimostrare le nostre qualità. Una chiusura di stagione buonissima da parte della nostra squadra, con una vittoria importante”.

RISULTATI e CLASSIFICA