
La squadra di Mister Sgrò vuole ”vendicarsi” del 5-3 dell’andata
LEGNANO – Il Legnano, galvanizzato dalla vittoria sul campo dell’Imperia di domenica scorsa che gli ha permesso di agganciare la zona playoff, torna oggi al “GiovanniMari” per affrontare l’impegnativo match contro la Caronnese.
Solo un punto separa i lilla dai varesini allenati dall’ex Mister lilla RobertoGatti, che in questa stagione hanno vinto 14 volte (di cui 5 fuori casa), pareggiando 7 incontri e perdendone 11 (di cui ben 8 in campo esterno), realizzando 46 reti e subendone 40. Due i capocannonieri della squadra, entrambi con 10 reti all’attivo: StefanoBanfi (una su rigore) e FedericoCorno (4 dal dischetto).
All’andata (leggi la nostra cronaca QUI >>) si imposero i padroni di casa della Caronnese con un rotondo 5-3 che cominciò a far seriamente scricchiolare la panchina di Mister Lucio Brando, che sarebbe poi stato esonerato dopo poche settimane, sostituito dall’attuale tecnico MarcoSgrò.
La gara, che inizierà alle 16, sarà diretta da Matteo Mori di La Spezia, coadiuvato fa Carlo De Luca di Merano e Giovanni Zanon di Vicenza, e sarà visibile in diretta steaming sul canale YouTube dell’A.C. Legnano.