Quantcast

Trasferta decisiva per i Knights ad Arcisate

I legnanesi alla ricerca dei due punti per migliorare la loro classifica dopo le ultime due sconfitte

LEGNANO – Assume particolare importanza per i Knights Legnano la gara in programma questa sera alle 21 al “polivalente” di Malnate contro Arcisate, squadra ormai condannata ai playout.

Solo quattro i punti raccolti dai varesini nelle dodici gare di regular season fin qui disputate, un magro bottino che fa ben sperare la squadra di Coach Saini, alla ricerca dei due punti che gli permetterebbero di migliorare il proprio piazzamento nelle parti alte della classifica.

I legnanesi devono però riuscire a dare una svolta alle loro prestazioni, dopo le due ultime uscite ben poco brillanti contro Varese Academy e Milano3. L’ideale sarebbe bissare il risultato della gara di andata, finita 64-40 per i biancorossi dopo un match mai in discussione (leggi la nostra cronaca QUI >>). Dallo loro ci sarà la possibilità di schiarare finalmente il roster al completo, dopo le tante assenze che hanno caratterizzato molte delle gare della stagione.

La gara, che sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube dei Knights, sarà diretta dal 1° arbitro Cristina Mignogna di Milano e dal 2° arbitro Valerio Venezia di Sedriano.