Il Vela Mesero presenta il progetto Udinese Academy

Il club ha annunciato ufficialmente la collaborazione tecnica con l'Udinese calcio

MESERO (MI) – Importante novità in casa S.S. Vela Mesero. Il club ha infatti annunciato ufficialmente la collaborazione tecnica con l’Udinese calcio.

Come commenta il Direttore Sportivo Donato Roncoroni, “Udinese Academy è stata voluta fortemente dal sottoscritto in quanto racchiude a 360 gradi il nostro modo di intendere il calcio, dove l’atleta diventa il centro del progetto stesso.

Allenatori preparati dall’Udinese, esercitazioni mirate per ogni singola categoria, allenamenti per portieri, alimentazione, psicologia per lo sport, assistenza e supporto per le famiglie: un programma completo a disposizione di tutti gli atleti.

In tutto questo anche il Comune di Mesero (molto attivo per far crescere lo sport nel paese) e le scuole verranno coinvolte con il progetto di Udinese Calcio al fine di creare un sodalizio importante e un riferimento tecnico professionistico per la zona. Nei prossimi giorni verranno comunicate tutte le varie iniziative che ci attendono nei prossimi mesi.

Un doveroso ringraziamento al sindaco Davide Garavaglia per aver costruito un bellissimo stadio e per aver dato grande disponibilità nell’appoggiare il progetto “Udinese Academy “ all’interno della comunità di Mesero. Un grande ringraziamento a Mauro Salmoiraghi, Maurizio Colombo, Luigi Borella per avermi sostenuto, supportato e “sopportato“ in questa affiliazione , credendo in me e nelle mie idee di calcio. Verrete ripagati sul campo. Per me, Andrea Negroni, Simone Olgiati e Pagani Matteo inizia il lavoro duro per permettere ad Udinese Calcio di lavorare al meglio. Siamo pronti per questa sfida entusiasmante“, conclude Roncoroni.

Nei prossimi giorni, in occasione degli Open Day, i dirigenti del Vela Mesero presenteranno, a chi fosse interessato, le caratteristiche dell’Udinese Accademy.