Quantcast

Incetta di medaglie per la Perseverant Legnano foto

Nella seconda prova individuale regionale FGI livello LC ad Arcore

ARCORE (MB) – I ginnasti della società Perseverant ASD Legnano hanno disputato la seconda prova individuale regionale FGI livello LC, nella gare di Arcore (MB) del 10 Aprile.

Per la categoria Junior 2 Cristiano Donferri Mitelli, nella la classifica generale All-around, sale sul podio al secondo posto a soli tre decimi di distacco dal primo posto, Emad Elbana si piazza al quarto posto e Stefano Targa al nono posto. Cristiano si aggiudica la prima posizione alla sbarra e la terza posizione al corpo libero mentre Emad un secondo posto al minitrampolino ed al volteggio.

Per la categoria Allievi 1 sempre nella generale All-around, il ginnasta legnanese Sergio Ponzelletti conquista il terzo posto. Molto bene anche per Andrea Targa che all’esordio assoluto nel livello LB si piazza al settimo posto.

Il tecnico Riccardo Tosca vede di buon auspicio la competizione interna che si è creata tra i compagni di allenamento e questo servirà sicuramente per la crescita del gruppo: “Molto bene anche gli allievi che sono in costante crescita. Potremo contare anche su Andrea che ha fatto un’ottima gara al suo esordio assoluto nelle competizioni FGI.”

Grande entusiasmo in società per i risultati ottenuti in queste competizioni regionali e tanti complimenti a tutto il gruppo maschile allenato da Riccardo. Il presidente Roberto Bani e la società sono sempre vicini ai ragazzi durante le competizioni e sono molto fiduciosi per quello che si potrà fare nelle prossime gare nazionali in programma.

Classifiche complete su www.fgilombardia.it