Legnano-Arconatese, Livieri: “Questa sera sarà una battaglia”

Il tecnico dell’Arconatese parla del ”derby dell’Altomilanese” e dei suoi anni da giocatore lilla
LEGNANO – Dopo il deludente risultato di settimana scorsa contro lo Sporting Franciacorta, i lilla di Mister Sgró si preparano per l’importante impegno di questa sera contro l’Arconatese allenata da Giovanni Livieri.
L’attuale allenatore del club giallorosso è un ex storico lilla, il quale non ha mai dimenticato la bella esperienza al “Mari” e il calore del pubblico lilla. “Affrontare il Legnano mi emoziona sempre, l’importanza della partita è tanta e dobbiamo fare bene contro un grande avversario – commenta Livieri – Quest’anno la mia squadra ha fatto grandi cose, abbiamo già raggiunto il nostro obiettivo, forse troppo presto, non voglio che i miei ragazzi abbiano distrazioni o pochi stimoli da qui fino alla fine del campionato.”
“I miei ricordi sul Legnano? Sono molto forti – ammette il tecnico oroblù – sarà difficile ma anche molto suggestivo giocare al Mari di sera con tante persone, è uno stadio storico dove gioca una squadra storica.”

“Il campionato? È equilibrato, siamo tutti più o meno con gli stessi punti e molti giovani in rosa, il Legnano ha fatto un grande percorso finora e questa sera sarà una battaglia provare a portare punti fuori dal Mari“, conclude GiovanniLivieri.