Esordio amaro per il Legnano

I lilla tornano dal Piemonte con una sconfitta

BRA (CN) – Il nuovo Legnano targato Palo esordisce con un’amara sconfitta contro il Bra: 3-2 il risultato finale al termine di una piacevole ed equilibrata partita.

I lilla passano in vantaggio al 18’ con un bel gol di Banfi. Dura 10 minuti il vantaggio lilla perché Marchetti, grande ex della partita al 31’ fa partite un bolide dal limite dell’area imprendibile per Ravarelli. Nel finale di primo tempo vige un sostanziale equilibrio.

Bra-Legnano 3-2

Nella seconda frazione di gioco il Bra è bravo a concludere un contropiede con la massima concretezza: Menabò segna all’57′ il momentaneo vantaggio per la formazione padrona di casa. Pochi minuti più tardi Romano in semi-rovescia pareggia ma nel finale è ancora il Bra ad andare in rete con Tuzza che all’85’ approfitta di una “papera” da parte di Ravarelli.

Molta amarezza per i lilla vittima anche di un pomeriggio molto sfortunato e pieno di insidie.

 

Bra-Legnano 3-2 (1-1)
GOL: 19’ Banfi (L), 31’ Marchetti (B), 57’ st Menabò (B), 60′ Romano (L), 85’ Tuzza (B)

Bra (3-5-2): Ujkaj, Quintadamo, Tos (74′ Tuzza), Marchetti, Bongiovanni, Gerbino, (75′ Dall’Olio), Capeluppo, Daqoune, Pautassi, Derrick (88′ Di Benedetto), Menabò (82′ Pavesi).>
In panchina: Favaro, Anqoud, Job, Olivero, Mawete.
Allenatore: Floris.
Legnano (4-2-3-1) Ravarelli, Barbui, Cosentino, Arpino, Losio, Vernocchi, Myrtollari (61′ Donnarumma), O. Kone (82′ Benedetti), Banfi (52′ M. Kone), Rocco, Romano.
In panchina: Pallavicini, Silvestre, Zeroli, Olivero, Grisorio.
Allenatore: Palo.
Arbitro: Toro di Catania.

 

Più informazioni su