Giulia Scantamburlo dell’A.S.D. Insubria medaglia d’argento alla finale italiana della Coppa delle Regioni

L'atleta del team di Legnano nella rappresentativa delal Regione Lombardia

LEGNANO – La Coppa delle Regioni è l’atto finale della stagione sportiva del bowling made in Italy e vi partecipano le atlete classificate al primo posto della classifica ranking di categoria della propria regione formando una rappresentativa regionale, così da avere una delegazione per ogni regione d’Italia.

La Regione Lombardia ha scelto Giulia Scantamburlo dell’A.S.D. Insubria di Legnano, scesa in pista insieme ad Edyta Skorus, Giada Rossoni, Carola Taglianetti ed Alessandra Spagnuolo  a Modena per difendere i colori lombardi.

Tutte e cinque le atlete hanno incrociato sulle piste tutte le altre regioni e dopo tante partite sono riuscite a vincere una importante medaglia d’argento, battute solamente dalla Regione Emilia Romagna.

Giulia, Giada, Alessandra, Carola ed Edyta, fino ad ieri avversarie perché appartenenti ai loro rispettivi club, hanno dato prova di unione e compattezza, dimostrando di aver rappresentato al meglio la Regione Lombardia.

Una medaglia d’argento che ripaga tutto l’impegno che le atlete hanno dedicato per tutto l’anno allo sport del bowling, questo secondo posto deve essere un trampolino di lancio per la prossima stagione.