Rari Nantes Legnano, niente da fare contro la Canottieri Bissolati

''I ragazzi hanno girato bene palla, ma alla fine nessuno se l’è sentita di tentare il tiro decisivo'', spiega a fine partita Gojko Separovic

LEGNANO – Sfuma all’ultimo, per i senior di pallanuoto maschile della Rari Nantes Legnano, la possibilità di muovere la classifica per la prima volta dall’inizio di questa stagione di Serie C. In casa, contro la Canottieri Bissolati, l’epilogo di gara (5-6 il risultato finale) si presentava simile al match contro Milano2: un gol sotto a 40 secondi dal fischio finale e time-out per organizzare l’ultima azione.

I ragazzi hanno girato bene palla, ma alla fine nessuno se l’è sentita di tentare il tiro decisivo –  spiega a fine partita Gojko Separovic, Direttore Sportivo dei legnanesi – non posso dire loro niente: eravamo a ranghi contati tra infortuni e squalifiche, eppure nessuno di loro l’ha preso come alibi e hanno giocato di cuore fino alla fine. Questo c’incoraggia per quando saremo a ranghi completi, ma d’altra parte sappiamo bene che quattro sconfitte sono tante e dobbiamo invertire questo trend”.

Rari Nantes Legnano-Canottieri Bissolati 5-6
(Parziali: 2-2, 2-0, 1-2, 2-2)
Marcatori RNL: Colombo L. 2, Riefoli 1, Maimone 1, Ghirlandi 1