La Juniores del Legnarello SSM esce a testa alta dalla Coppa Lombardia

Roberto Monzani, Presidente del Legnarello SSM, si complimenta con i suoi ragazzi per l'impegno profuso

LEGNANO – Mercoledì sera si è disputato il ritorno della semifinale di Coppa Lombardia di categoria. La Juniores Provinciale Under 19 del Legnarello SSM si è ben comportata dopo la vittoria della Coppa di Comitato ma ha trovato sulla strada un avversario, l’Atletico AT, difficile e onestamente di livello.

I ragazzi legnanesi non hanno sfigurato anzi qualche rammarico per l’andata casalinga dove ci sono state buone occasioni.

Conclusa l’avventura, è ora di trarre qualche considerazione – commenta Roberto Monzani, Presidente del Legnarello SSMIn primo luogo vanno i ringraziamenti per tutti i ragazzi che hanno partecipato nelle fasi della competizione compresi i ragazzi che sono scesi dalla prima squadra e chi tra i 2006 e 2007 ha dato il proprio apporto. Un grazie poi agli allenatori e dirigenti che sono stati iimpeccabili ed ai genitori che hanno seguito i ragazzi anche in lunghe trasferte.”

“Che dire poi dei piccoli e grandi supporter che hanno animato le tribune con striscioni e bandiere giallo rosse. La società è orgogliosa di questo gruppo, che sia di esempio per tutte le categorie della nostra grande famiglia del Legnarello SSM. Personalmente ringrazio per lo spettacolo che mi hanno regalato nel veder giocare, un bel calcio di qualità bravi ancora“, conclude Monzani.