Maglie lilla in vendita per beneficienza per il 110° anniversario

110 maglie offerte dal patron dell’A.C. Legnano
LEGNANO – “Una maglia da onorare e da custodire consapevoli di avere fatto del bene.”
È questo il messaggio fatto arrivare oggi dalla società di Via Palermo, in vista della serata di lunedì 17 aprile al Teatro Tirinnanzi per festeggiare i 110 anni di fondazione dell’A.C. Legnano.
“110 maglie donate dal patron Emiliano Montanari, che celebrano e rappresentano gli anni di storia dell’Ac Legnano, saranno al centro di un’iniziativa di beneficienza pensata dal numero uno lilla“.
Tolte le maglie che verranno dotate agli ospiti che saliranno sul palco, tutte le altre saranno messe in vendita a 110 euro l’una e l’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza.
“Come indicato dal patron Montanari – si legge ancora nel comunicato del team lilla – la cifra raccolta verrà messa a disposizione del Sindaco Lorenzo Radice, sarà lui a scegliere dell’ente benefico a cui verrà devoluto l’incasso delle maglie special edition.”
“Una maglia, l’ultima delle 110, sarà infine conservata nella sede della società come il vessillo della storia che i colori lilla scriveranno da qui al prossimo futuro“, fa sapere l’A.C. Legnano.