Calcio giovanile: la domenica “Bestiale” del Canegrate!

2006 impresa. 2008 vincono i playoff del girone

CANEGRATE –  La domenica “bestiale” del Canegrate che mette nel cassetto dei ricordi anche queste due belle imprese sportive dopo la storico passaggio della prima squadra dalla Prima Categoria alla “Promozione”.
Nel calcio giovanile una domenica davvero positiva.

I 2006 dopo la sconfitta esterna contro la France Sport di Varese per 3-0, giocano la partita perfetta e vincono 6-0 la gara di ritorno dei playout  con  reti   di L. Murariu, F. Selmo e tris di Gjoka.

I 2008 sbancano Rho per 1-0 nella finale playoff del girone regionale. Al centro sportivo di Lucernate il Canegrate supera 1-0 la Rhodense con rete di Giroletti. Rhodense che la scorsa settimana aveva battuto il Legnano. Adesso per i canegratesi la finalissima per accedere ai Regionali Elite.

canegrate

Questo il commento del ds Augusto Splendore: “Un solo momento può accadere ciò che non si sperava accadesse neppure in un anno
2006 e 2008 on fire. “E ma non ce la fanno”….” E ma ormai è tutto andato” ….” E ma …e ma… “miracolo 2006 nella finale playout e vittoria finale playoff regionale 2008!!!!!! Dirigenti di altre annate assistere ed esultare in campo …tutti che spingono verso un unica direzione ….we are Calcio Canegrate Academy Milan“.