Parabiago calcio: salvezza raggiunta con 90′ di anticipo

Piegata la Triestina Milano 2-0

PARABIAGO – Obbiettivo pienamente centrato dai galletti che con una giornata d’anticipo possono festeggiare la permanenza in prima categoria.

Avversario di oggi era la Triestina che nulla più aveva da chiedere a questo campionato , ma le motivazioni diverse hanno fatto la differenza.

I granata partono decisi e schiacciano l’avversario nella propria metà campo e al 19 esimo passano in vantaggio con Thierry Ebali su angolo di Chiesa.
Passano altri 10 minuti e c’è il raddoppio …. Vacalebre scende sul fondo e centra per Sacchi che anticipa il diretto marcatore e deposita in rete.
Due a zero e partita in ghiaccio con i granata che disegnano trame interessanti per il resto della gara sfiorando in più occasioni la terza rete.

L’incontro termina con i galletti a festeggiare sotto la curva al termine di una stagione combattuta ma comunque positiva , frutto di un gruppo unito , che nei momenti difficili ha saputo battere il colpo pesante .

F.C. Parabiago -Triestina 1946 : 2 – 0   

Parabiago:
Dellavedova, Moro, Arrighi, chiesa, La greca, Maggio, Piccini, Leoni (43″ ST Marelli), Sacchi (36″ ST Madeo), Ebali (25″ ST Mangieri), Vacalebre (46″ ST Ranzani)

A disposizione:
Adrovic, Rossi, Calini, Paleari, Sabbadin.