Tommaso Pucci della Versus fa tris di medaglie d’oro

Nei campionati nazionali unificati si è imposto nelle MMA, nella Kickboxing e nel Grappling

LEGNANO – Termina nel migliore dei modi la stagione di Tommaso Pucci il giovanissimo atleta della Versus Legnano. Alle finali dei campionati nazionali unificati di sport da combattimento svoltasi a Milano il diciassettenne allievo del Maestro Guido Colombo ha infatti conquistato l’Oro in tutte le 3 discipline in cui gareggiava: MMA Light, Grappling e Kickboxing Light (regole K1).

Ovvia quindi l’esultanza del team di Via Giusti 1. “È sempre una grande gioia – commenta il M° Colomboraccogliere in gara i frutti del tanto duro lavoro fatto in palestra. A questo, nel caso di Tommaso, si aggiunge la consapevolezza di aver scoperto un grande talento e di vedergli incarnare la nostra filosofia ovvero lo studio del combattimento a 360 gradi. Con i suoi successi in ben 4 discipline diverse nell’arco della stagione Pucci ha dimostrato che si può fare e con grandi risultati”.

Per seguire le imprese di Tommaso Pucci e degli altri atleti della Versus si può visitare il sito www.team-versus.com o seguire Versus Legnano sui social.