Il G.S. Sant’Ilario Milanese riparte da Mister Alessandro Raimondi

Intervista al nuovo tecnico

NERVIANO (MI) – Martedi 25 luglio si è svolta la presentazione della prima squadra del G.S. Sant’Ilario Milanese, che nella stagione 2023/24 parteciperà al Campionato di terza categoria dopo la retrocessione nella scorsa stagione.

Una squadra che ripartirà da Mister Alessandro Raimondi, che spiega così le ragioni della sua scelta di approdare nella squadra nervianese: “Personalmente ho deciso di accettare la proposta di allenare il G.S. Sant’Ilario in quanto ho trovato un società molto organizzata, fatta da persone in primis il presidente Boris Borgini che trasmettono fin da subito passione ed entusiasmo, principi importanti per poter lavorare in maniera ottimale e che si sposa in pieno con il mio pensiero di calcio.”

E’ presente un ottimo settore giovanile seguito in maniera perfetta e maniacale da parte della società in continuo sviluppo – spiega il Mister – attualmente costituito da 6 squadre giovanili che partono dai piccoli calci fino ad arrivare agli allievi Under 17, per un totale di 120 ragazzi.

Il tecnico svela anche come sarà composta la rosa a sua disposizione: “Per quanto riguarda la rosa, abbiamo allestito assieme alla società e al D.S. Vittorio Re Calegari una rosa giovane, confermando l’ossatura dell’anno scorso ma andando a chiudere i tasselli mancanti con ragazzi giovani. Non avremo persone di esperienza come altre rose, ma sono convinto che in questa categoria la voglia e l’entusiasmo facciano la differenza”.

G.S. Sant'Ilario Milanese

Sicuramente un giocatore in più in campo per noi ogni domenica sarà l’incitamento e la presenza del Gruppo Ultras Cassina 07, un gruppo ultras che non ha niente da invidiare ai gruppi ultras di categorie superiori, che ci tengo personalmente a ringraziare per l’accoglienza alla squadra e alla mia persona che hanno fatto durante la presentazione di martedì. Ccercheremo di non deluderli!“, conclude Mister Raimondi.

Nella staff del nuovo tecnico faranno parte anche Diego Moretti, secondo allenatore, e Simone Caruso, preparatore dei portieri.