Rugby Sound, pubblico spettacolare per gli Articolo 31 nonostante il diluvio fotogallery

Alla fine ha vinto la pioggia ed il concerto è stato sospeso

LEGNANO – Grande successo di pubblico per il concerto degli Articolo 31 al Rugby Sound Festival. Un pubblico davvero incredibile, che ha sfidato il maltempo, continuando a cantare e ballare alle note di J-Ax e DJ Jad e la loro band, nonostante la bomba d’acqua che si è abbattuta sull’isola del Castello di Legnano.

Alla fine l’ha avuto vinta la pioggia, tanto che dopo circa un’ora gli organizzatori hanno dovuto arrendersi sospendendo il concerto.

Questa è una data che non mi dimenticherò mai – ha detto J-Ax qualche minuto prima dello stop – grazie ragazzi, io questa pioggia non la prenderei neanche per gli Oasis”.

La maggior parte del pubblico ha lasciato l’isola, mentre una parte, che già durante il concerto si era riparata sotto il grande tendone del bar, ha poi dovuto rassegnarsi alla doccia, dato che per motivi di sicurezza è stato necessario sgomberare la struttura.

Non ci saremmo mai aspettati di trovare un pubblico del genere a quattro anni di distanza dal mio primo concerto a Legnano. Noi qui ormai siamo di casa“, ha dichiarato J-Ax ad inizio della serata.

La speranza è quindi quella di poter tornare a vedere gli Articolo 31 al Castello magari il prossimo anno, giusto per dare la possibilità di risentire alcuni pezzi previsti nella seconda parte dello spettacolo, che putroppo non si sono potuti eseguire.