La superstar dell’NBA Jokic a Legnano

Jokić si è confermato in finale vincendo il suo primo titolo NBA e il premio di Finals MVP

LEGNANO – Una star dell’Nba che mangia la pizza a Legnano. Ancora un volto noto al ristorante “La conchiglia” di Legnano, dove qualche sera fa è arrivato niente meno che Nikola Jokic, star dei Denver Nuggets. Soprannominato Joker, è considerato fra i migliori lunghi nella storia del basket.

Jokić ha vinto per due stagioni consecutive il premio di NBA Most Valuable Player (2020-21 e 2021-22), diventando il primo giocatore scelto al secondo turno del draft a riuscirci. Ai playoff 2023, dopo aver conquistato il titolo di Conference ed essere stato eletto miglior giocatore della serie, Jokić si è confermato in finale vincendo il suo primo titolo NBA e il premio di Finals MVP, a discapito dei Miami Heat.

Jokic ha guidato l’NBA con 29 triple doppie la scorsa stagione, sole due triple doppie dietro la stella dei Los Angeles Lakers LeBron James (e Jason Kidd non più in attività) per il quarto posto di tutti i tempi, Jokic potrebbe superare James in quella categoria già nelle prime settimane del 2023-24.

Secondo indiscrezioni la superstar di basket sarebbe stata in zona per acquistare alcuni cavalli a Busto Arsizio.