Fiera dei morti a Legnano, il 1° novembre chiude il Viale Toselli

Tutte le modifiche alla viabilità

LEGNANO – Torna mercoledì 1 novembre su viale Toselli la Fiera dei Morti. Saranno 170 i banchi che si distribuiranno lungo un tratto di quasi un chilometro fra via Santa Caterina e la rotatoria con corso Magenta. Saranno presenti bancarelle commerciali, di artigianato, di prodotti agricoli ed etnici oltre a battitori e artisti di strada.

Nella fiera i cani dovranno essere condotti al guinzaglio e, se di taglia medio-grande, dovranno avere la museruola. Le bancarelle saranno aperte dalle 9 alle 20.

Viale Toselli sarà chiuso al traffico dalle 5.00 a mezzanotte nel tratto fra via Santa Caterina e la rotatoria con corso Magenta. Nello stesso orario saranno chiusi anche viale Gorizia, tra via Santa Caterina e via Cantore; via Cuttica, nel tratto Montenevoso – Toselli; via Bissolati, nel tratto Montenevoso – Toselli; via Cuzzi, tra viale Toselli e viale Gorizia; via Santa Caterina fra viale Gorizia e via Montenevoso; via del Castello (rampa di accesso a viale Toselli).

La chiusura di viale Toselli implica percorsi alternativi per chi, percorrendo lo stesso Toselli, deve raggiungere via san Michele del Carso e dovrà, per questo, svoltare in via Cantore, girare a sinistra in via Montenevoso, prendere via Guerciotti, via Ratti, corso Magenta sino alla rotatoria con il Toselli. Chi proviene, invece, da via San Michele del Carso e deve dirigersi verso l’autostrada dovrà svoltare alla rotatoria in corso Magenta, prendere viale Gorizia, girare in via Santa Caterina e riguadagnare così il Toselli.
Il servizio dei bus urbani (linee A, B, H) che tocca i due cimiteri seguirà l’orario festivo.