SuperMario Chessa torna alla Castellanzese

Il bomber lascia la capolista Arconatese, dove in questa prima parte di stagione ha giocato solo 5 gare per via di un infortunio

CASTELLANZA (VA) – Grande colpo di mercato per la Castellanzese del Presidente Alberto Affetti. Torna in maglianeroverde “SuperMario” Chessa, bomber autore di 65 reti nelle tre precendenti stagioni a Castellanza.

Passato nell’estate del 2022 all’Arconatese, oggi incontrastata capolista del Girone B di Serie D, Chessa, dopo aver collezionato 26 presenze e 6 reti nella scorsa stagione, in questa prima frazione di campionaoto è sceso in campo solo in cinque occasioni (realizzando una rete contro la Pro Palazzolo) a causa di un infortunio che lo ha costretto a stare lontano dal terreno di gioco.

“La società, in ogni suo componente, auspica che Mario Chessa possa dare un grande contributo alla causa neroverde nell’attuale stagione – si legge nel comunicato della Castellanzese che annuncia il suo ritorno – L’allenatore Manuel Scalise può così contare un altro attaccante esperto che va a rinforzare il reparto offensivo della squadra.

Classe 1993, Mario Chessa ha alle spalle una grande esperienza in Serie D, dove ha realizzato la bellezza di 136 reti, oltre che con Arconatese e Castellanzese, anche con Lecco, Pro Sesto ed Inveruno.