Clcioserie D |
Calcio
/

CHIEDETE SCUSA!

5 febbraio 2024 | 08:57
Share0

Scene mai viste nel dopo Legnano-Crema. La società deve intervenire!

LEGNANO –  Far passare quanto accaduto al termine di Legnano-Crema come la reazione “esagerata” di qualche giocatore nei confronti del pubblico pagante è limitativa. Quanto accaduto deve invece far riflettere e molto perchè è incomprensibile come un giocatore semiprofessionista possa minacciare di morte un tifoso che lo critica e farlo davanti a tutti, mimando pure i gesti.

Una reazione che, se dovesse rimanere senza alcun provvedimento, fa ben capire la gestione “parrocchiale” di una squadra che non solo non ha avuto risultati in campionato, tranne qualche lampo, ha portato ad una esasperazione che spiega benissimo l’andamento di questo girone. Malagò e con lui Marchetti, non possono e non devono passare oltre a quanto accaduto al Mari. Sono scene MAI viste a queste latitudini e che non vorremo mai più vedere.

Se non siete in grado di gestire la pressione di duecento spettatori (a tanto avete ridotto una delle piazze più calde della serie D) non fate questo lavoro. Fate altro o cambiate categoria. Se invece avete capito di avere esagerato chiedete scusa, ma fatelo subito e le scuse devono arrivare pure dalla società, perchè spettacoli del genere sono inguardabili.