Sara Licastro, tris di ori

Risultato di prestigio per la ginnasta della Ritmica Nervianese a Capriolo

CAPRIOLO (BS) – Capriolo, Campionato Individule LC1: in gara 7 ginnaste della Ritmica Nervianese in questa prima prova individuale.

La prima a scendere in pedana e’ la più piccola, Giada Ferraro, classe 2015, alla sua prima gara nel settore agonistico rompe il ghiaccio con due esercizi a corpo libero e palla dove in quest’ultimo attrezzo ottiene il 6 posto-

Nelle junior 1 Alessia Ramino in gara con fune e nastro ottiene la 26 posizione. Sofia Zecchel nelle Junior 2 brilla in pedana ottenendo l’oro alla palla e il 4 posto al cerchio e sfiorando il podio all around per un soffio!

Sara Licastro Ritmica Nervianese

A conclusione di questa giornata di gare individuali scendono in pedana per la società di Nerviano nella categoria Senior 2 Sara Licastro, Chiara Lodi, Martina Pettazzoni ed Arianna Zorzetto. Le ragazze hanno affrontato la gara con sicurezza e determinazione.
Sara conquista il primo posto nella classifica generale e l’oro di specialità sia alla palla che al nastro seguita da Martina al terzo posto nella generale e l’argento alle clavette. Chiara ed Arianna, invece, ottengono rispettivamente il quinto e undicesimo posto in classifica generale. Chiara porta comunque a casa il primo posto alla fune e il quarto posto al cerchio nella classifica di specialità, mentre Arianna il quinto posto al nastro e al cerchio.

Ora il lavoro continua per i campionati di squadra.