Legnano, Montanari in procinto di vendere il club lilla

Un gruppo di imprenditori intenzionato a rilevare la squadra

LEGNANOEmiliano Montanari, dopo l’acquisizione dell’intero pacchetto societario della Victor San Marino, è a tutt’oggi proprietario di due squadre di Serie D. Un problema non da poco per il patron romano, visto che il comma 9 dell’articolo 7 dello Statuto Federale della F.I.G.C. recitano chiaramente che “nessuna società partecipante a campionati della LND può avere soci, amministratori o dirigenti in comune. Nessuna società del settore dilettantistico può avere collegamenti o accordi di collaborazione, non autorizzati dalla LND e non comunicati alla FIGC, con altra società partecipante allo stesso campionato.

Montanari è ufficialmente il proprietario del San Marino

Un problema che però potrebbe trovare presto una soluzione. Stando a quanto riferitoci da alcuni colleghi della televisione sanmarinese RTV che ieri hanno avuto modo di intervistare il Presidente Montanari, lo stesso, affrontando a microfoni spenti l’argomento, avrebbe dichiarato di non avere ricevuto nessuna indicazione dalla Federazione e comunque di essere in procinto di cedere l’A.C. Legnano.

Un’affermazione che, secondo altre nostre fonti, potrebbe avere un fondamento: infatti in questi giorni un gruppo di imprenditori stranieri si sarebbe mostrato interessato a rilevare la squadra lilla. L’immediato futuro lilla potrebbe dunque riservare novità e sorprese.