Legnano calcio: “Giocatori in auto perchè l’autista del bus ha avuto un problema”

Il team manager Vercellotti risponde così al nostro articolo

LEGNANO – “Non è che non siamo partiti in bus perchè il bus è rotto, ma solo perchè l’autista del Bus ha avuto un problema”. Il team manager lilla Vercellotti ci tiene a rispondere al nostro articolo che parlava del bus lilla finito, da giorni, con le quattro frecce davanti alla sede della società.

“Basta polemizzare. Lavoriamo per fare il bene della società. Abbiamo pagato febbraio ed entro il 21 di aprile pagheremo anche marzo”.

Sul calcio giocato: “Stiamo giocando un buon calcio: sono 5 partite consecutive che facciamo risultati ed abbiamo preso un gol soltanto, tirandoci fuori per la lotta contro la retrocessione diretta. Noi tutti stiamo lavorando bene. Polemizzare ogni volta non serve a niente”.

Il team manager poi ci scrive: “Aggiungo e spero che il bene della società, oltre che da parte della proprietà, dei tifosi, che anche domenica ci hanno incitato per 90 minuti senza mai farci mancare il loro appoggio e ai quali va un ringraziamento immenso, e delle autorità dovrebbe essere voluto da tutta Legnano, giornalisti inclusi, che prima di diffondere notizie pressoché inesatte dovrebbero verificare se la fonte è veritiera”

Ci permetta caro Vercellotti: di quale notizia NON VERITIERA ci accusa? Ci risulta che a Verano Brianza i giocatori e lo staff siano andati con mezzi propri, cosa da noi riportata. Cosa ci sarebbe quindi di non veritiero? Il bus comprato da Montanari è un rottame e i giocatori stessi ci hanno più volte confermato che addirittura ci piove dentro, oltre ad entrare aria fredda. Se l’autista ha avuto problemi esistono altri autisti di bus nel caso o altri bus con tanto di autista: basta pagare, come succede per le gite degli studenti a scuola e per tutte le formazioni di serie D degne di chiamarsi società!

PS: controlliamo SEMPRE le fonti e soprattutto le verità!