Scomparsa del Sindaco Cerini, il cordoglio del Legnano Basket

I Knights da anni collaboravano con il Sindaco di Castellanza per la gestione del PalaBorsani
CASTELLANZA (VA) – Dopo la Castellanzese del Presidente Alberto Affetti, anche dal Legnano Basket è giunto il cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Mirella Cerini, Sindaco di Castellanza deceduta giovedì dopo le celebrazioni del 25 aprile.
“Il presidente Marco Tajana e il Legnano Basket tutto porge le più sentite condoglianze per la scomparsa di Mirella Cerini, sindaco di Castellanza, che è venuta a mancare giovedì 25 aprile a causa di un malore accusato dopo le celebrazioni dell’anniversario della Liberazione.
Spesso referente della nostra società anche per gli impegni relativi al PalaBorsani, Cerini si è sempre mostrata disponibile e presente, dimostrando una grande passione per il proprio lavoro e per la propria città.”